Bentrovati con il consueto appuntamento primo del 2009. Ci eravamo lasciati con un pareggio che, per come si era messa, sapeva più di vittoria e ci ritroviamo con un inizio che forse ci premia un pochino più del dovuto. Ma a volte fa comodo giocare al di sotto delle proprie capacità ed ottenere il massimo del rendimento, comunque sia complimenti alla formazione di casa per quanto ha dimostrato nel secondo tempo. Veniamo a noi ed andiamo a scoprire le pagelle:
Carlini voto 6+: Chiamato quasi mai in causa, ha nel primo tempo l'unico neo di aver chiamato una palla in area e non essere uscito rischiando grosso. Nella ripresa è tranquillo e fa stare tranquilla la squadra con delle belle uscite, c'èra sulla punizione che scheggia il palo ed ipnotizza l'avversario in occasione del rigore.
Biondi voto 6+: Ad un primo tempo quasi inoperoso antepone una ripresa dove deve fare i conti con un attacco forsennato, ma alla fine seppur con qualche affanno ne esce vittorioso.
Formica voto 7-: E' l'unico ad eseguire alla lettera le direttive del mister mettendo in pratica gli schemi del giovedì, purtroppo i compagni stanno ancora ripassando. Corona un primo tempo con un goal che premia la sua grinta peccato che nelle ripresa arriva puntuale il suo compagno di tante avventure "l'infortunio".
Melosso voto 6+: Buona la sua gara, per gran parte della partita ha a che fare con un attaccante ostico sul quale però ha la meglio. Nel secondo tempo si fa scavalcare da un lungo lancio costringendo il compagno di reparto ad intervenire e mettere una pezza.
Marcucci voto 6-: Messo in campo dal mister in una partita sicuramente non facile ne esce sicuramente a testa alta. Sebbene nel primo tempo pecca di foga regalando due punizioni nei pressi dell'area di rigore, nella ripresa aggiusta la sua freddezza permettendosi addirittura di far scivolare via una palla all'altezza dell'area piccola proteggendola dall'avversario.
Pizzingrilli voto 6-: Al disotto del suo rendimento standard è spesso lento agevolando gli avversari, ed in più occasioni anche fuori posto facendosi scavalcare con facilità. Sarebbe meglio che si allenasse un pò meno soprattutto il giorno prima delle gare.
Amici voto 5 : Dopo tante rotture di scatole il mister decide di accontentarlo facendolo giocare da esterno di centrocampo, mai decisione fu tanto sbagliata. Primo tempo da dimenticare, non esegue un movimento provato il giovedì sebbene il suo compagno di fascia lo abbia per ben tre volte di seguito invitato a farlo, dulcis in fundo si fa espellere non si sà per quale arcano motivo.
Natalini voto 5+: Nel primo tempo apre una sfida personale con il mister della squadra avversaria dove, a parte qualche buon recupero, perde diversi palloni mettendo in difficoltà la difesa. Su due punizioni, con la complicità del portiere che ci mette del suo posizionando male la barriera, ha l'opportunutà di battere a rete e le spreca in malo modo. Unica nota positiva un buon affondo sul cui cross non trova pronto nessun compagno. Nella ripresa le cose non cambiano anzi peggiorano. Rientra poco lasciando la fascia sguarnita, in due occasioni s'intestardisce a difendere la palla a gambe larghe facendosela così soffiare, per non parlare poi dell'opportunità che ha di mettere a tu per tu con il portiere il compagno Albertini preferendo un assolo sterile.
Vagnoni voto 5 : Il mister ha ormai deciso, andrà alla trasmissione "Chi l'ha visto". In fase difensiva sempre lento, macchinoso ed in ritardo. In quella offensiva inesistente, vedasi l'azione d'angolo dal quale scaturisce il goal del vantaggio: si è trovato nella situazione di battere a rete a due passi dalla porta ed è riuscito miracolosamente ad evitare che la palla lo colpisse.
Albertini voto 61/2: Cosa dire, è il solito tutto fare. Corre per due svariando dall'attacco al centrocampo alla difesa. Unica pecca l'aver ciccato nell'area piccola la palla del possibile ko.
Testa voto 6-: Ha un buon avvio di partita facendo credere che forse è la giornata buona, infatti distribuisce buoni palloni ed ha due ghiotte occasioni per fare goal. Nella ripresa è il solito senza testa, corre a vuoto calcia in porta in malo modo da 25 metri non giocando con i compagni.
Iachini s.v.
Petracci voto 6-: Subentra all'infortunato Formica offrendo una buona prestazione. In difficoltà in qualche rara occasione ma d'altronde quello non è il suo ruolo.
Fioravanti voto 6-: Entra alla metà della ripresa quando la squadra è già in grosse difficoltà di manovra e per lui, che oltretutto è assente da lungo tempo, non gioca a favore.
Ciabattoni s.v.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento