Carissimi , Questo anno agli auguri di una Santa Pasqua, voglio allegare una piccola riflessione sulle mani inchiodate di Gesù: "Sono, infatti, loro che sostengono tutto il peso del corpo di Gesù ormai privo di sangue, che gli danno la forza di perdonare il buon ladrone e chiedere al Padre di perdonare anche noi. Quelle mani potenti che avevano ridato la vista ai ciechi, fatto camminare gli storpi e udire i sordi, quelle mani che avevano ridato la vita ai morti. Quelle mani che hanno sorretto il peso più grande di un uomo, ci accarezzano sempre e sono sempre pronte a risollevarci ogni qualvolta che cadiamo. Allora al pensiero di quelle meravigliose mani, sento forte il desiderio di esserne avvinghiato, aiutandomi così a perdonare chi mi offende, chi non vede nell’altro il volto di Gesù, chi non ascolta la parola di Dio e chi si uccide facendo uso di stupefacenti o vivendo una vita da dissoluto! Quelle mani che nei momenti d’aridità, mi sollevano e aiutano a camminare nella via della salvezza." Il mio augurio perciò è che quelle mani misericordiose vi possano accarezzare e benedire a voi e alle vostre meravigliose famiglie. Con amore fraterno
3 commenti:
Carissimi ,
Questo anno agli auguri di una Santa Pasqua, voglio allegare una piccola riflessione sulle mani inchiodate di Gesù:
"Sono, infatti, loro che sostengono tutto il peso del corpo di Gesù ormai privo di sangue, che gli danno la forza di perdonare il buon ladrone e chiedere al Padre di perdonare anche noi.
Quelle mani potenti che avevano ridato la vista ai ciechi, fatto camminare gli storpi e udire i sordi, quelle mani che avevano ridato la vita ai morti.
Quelle mani che hanno sorretto il peso più grande di un uomo, ci accarezzano sempre e sono sempre pronte a risollevarci ogni qualvolta che cadiamo.
Allora al pensiero di quelle meravigliose mani, sento forte il desiderio di esserne avvinghiato, aiutandomi così a perdonare chi mi offende, chi non vede nell’altro il volto di Gesù, chi non ascolta la parola di Dio e chi si uccide facendo uso di stupefacenti o vivendo una vita da dissoluto!
Quelle mani che nei momenti d’aridità, mi sollevano e aiutano a camminare nella via della salvezza."
Il mio augurio perciò è che quelle mani misericordiose vi possano accarezzare e benedire a voi e alle vostre meravigliose famiglie.
Con amore fraterno
Sembra il blog di FAMIGLIA CRISTIANA
Carlini tu sei fortunato... le mani non ce le hai...
Posta un commento