mercoledì 4 febbraio 2009

PAGELLE ARANCIOBLU'-ORSINI

Dopo il turno di riposo eccoci di nuovo qui, l'incontro è stato più semplice del previsto grazie ai realizzatori i quali hanno capitalizzato al massimo le occasioni avute. Veniamo ai voti:
Iachini voto 6: Chiamato in causa raramente, nel primo tempo si oppone in maniera determinante sull'attaccante avversario che si trova a tu per tu con lui dopo una piccola dormita dei due centrali.
Biondi voto 6+: Una dormita nel primo tempo e qualche sbavatura per il resto solita routine.
Testa P. voto 7-: Esordio a dir poco sorprendente, si propone in varie occasioni sulla fascia supportando la fase d'attacco, in fase difensiva reattivo e grintoso fino alla fine della gara.
Melosso voto 6+: Anche lui è partecipe sulla dormitina del primo tempo ma poi null'altro concede agli avversari. Col compagno di reparto Biondi tiene a bada il numero 9 che, a differenza dell'andata, è risultato meno fastidioso.
Marcucci voto 6+: Chiamato prima a ricoprire il ruolo di esterno di difesa e successivamente quello di centrocampo, non si fa dir di se. Arriva stremato a fine gara ma con una buona prova.
Pizzingrilli voto 71/2: Per fortuna che non c'è l'antidoping perchè sicuramente si droga. Corre per tre persone ricoprendo il centrocampo in lungo e in largo mettendo pezze agli svarioni dei compagni ad anche ai suoi. Addirittura per smaltire le forze in eccesso si propone in fase offensiva cercando la via del goal.
Vagnoni voto 6-: Rimane in campo per circa mezz'ora poi un'infortunio lo costringe ad uscire.
Natalini voto 61/2: Le circostanze consentono al Mister di scoprirlo più centrale che esterno di centrocampo. Continua a essere irruento con la lingua rischiando in più occasioni la terza ammonizione in altrettante partite. Buona la sua gara.
Censori voto 8: Segna il primo goal in collaborazione col portiere della squadra avversaria, il secondo invece il merito è tutto suo. Nella ripresa rimane un pò troppo in attacco lasciando la fascia sguarnita e mettendo in difficoltà la difesa ma sul 4 a 0 è accettabile.
Albertini voto 8: Esegue una doppietta galoppando per ben 55 mt sulla prima realizzazione trafiggendo il portiere rimasto tra i pali e per circa 60 mt sulla seconda realizzazione dove, questa volta venutogli incontro, salta l'estremo difensore ed insacca.
Ciabattoni voto 61/2: Buono il suo rientro dal primo minuto, svaria in attacco facendo in più occasioni da spalla ai compagni. Onde evitare sorprese il Mister lo sostituisce all'intervallo.
Carlini s.v.
Accorsi voto 61/2: Chiamato a sostituire l'infortunato Vagnoni il Mister lo posiziona in difesa sull'esterno dove si comporta egregiamente tamponando le sortite avversarie. Solo in un'occasione si prende una pausa quando, invece di temporeggiare, si fa scappare il suo solito embolo e va con troppa irruenza sull'avversario che lo salta con facilità.
Petracci s.v.
Testa C. voto 6-: Entra nella ripresa a sostituire Ciabattoni, in un primo momento riesce ad essere d'aiuto alla squadra poi un piccolo infortunio lo costringe ad eclissarsi.

Nessun commento: