mercoledì 24 dicembre 2008

Pagelle Orsini - Virtus Monticelli

Vista l'assenza di Mister Angelini è toccato a me redigere le pagelle per la partita con la Virtus
Ecco i voti

CARLINI Voto 6
Molto attento e concentrato durante quasi tutto l'arco della partita. Battuto da un colpo di testa avversario da azione di calcio d'angolo trova in Pizzingrilli l'Angelo Salvatore sulla linea.
ANCONA Voto s.v
Meriterebbe un 4 per essersi infortunato a causa di scarpe oramai logore ma gli assegniamo un s.v. per l'originalità dell'infortunio stesso.
BIONDI Voto 6
Respinge insieme al resto dei difensori gli inaspettati e ficcanti attacchi avversari soprattutto nel primo tempo
MELOSSO Voto 6.5
Mezzo punto in più rispetto agli altri compagni di reparto per l'intervento alla disperata sul centravanti lanciato a rete da un retropassaggio killer di Amici
FORMICA (Il voto me lo darà Biondi)
AMICI Voto 5.5
Parte sulla linea dei centrocampisti ma deve subito tornare indietro per l'infortunio di Ancona. il mezzo punto in meno è figlio dell'assist al centravanti avversario.Deve ringraziare San Melosso.
FIORAVANTI Voto 5.5
Qualche buona fuga sulla fascia ma non sempre ben rifinita.Disciplinato in fase di copertura ma ancora non è il Fioravanti da applausi ammirato l'anno scorso a metà stagione.Lo aspettiamo!!!
PIZZINGRILLI Voto 6.5
Come al solito corre per tre (anche perchè si allena come un drogato) ma anche lui viene travolto dall'incapacità della squadra di esprimere gioco decente con avversari sulla carta inferiori. Il suo salvataggio sulla linea al termine del primo tempo decide le sorti della partita.
ALBERTINI Voto 7
Oltre al goal scacciaincubi dimostra attacamento alla maglia restando in campo fino al 90°.
VAGNONI Voto 5
Non riesce ancora ad emergere dimostrando inesperienza anche con avversari della sua stessa maturità calcistica.Sostituito butta la maglia in terra e meriterebbe 2 solo per questo, ma lo sfogo, anche se sbagliato, era contro se stesso e la sua prestazione a dimostrazione che il ragazzo ci tiene a dimostrare quello che vale.
TESTA Voto 5,5
Voglia e determinazione non gli mancano ma spesso il suo vagare sconfusionato in mezzo al campo lo porta poi a commettere clamorosi errori sottoporta.
CENSORI Voto 6
Un pò in calo rispetto allo splendido Censori di inizio stagione ma comunque mette lo zampino sull'azione del goal.Nervoso e poco preciso come tutta la squadra.
MARCUCCI Voto 6
Maschera di ferro gioca poco più 5 di minuti ma con un'intensità e una voglia che se avessero animato tutta la squadra avrebbero evitato numerosi patemi d'animo.Oramai è sulla via del completo ritorno.
EVANGELISTI Voto 5.5
Non riesce a dare più del dovuto a causa dell'infortunio muscolare ma stringe i denti e cerca lo stesso di dare il suo contributo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Formica voto 6:diligente prova dell'esterno di difesa degli Orsini,unica sbavatura sul finale,quando si ostina a giocare la palla(purtroppo grazie al lavaggio del cervello di Mister Angelini)invece di spazzare fa correre un leggero brivido alla difesa.

Anonimo ha detto...

Stefano, il lavaggio di cervello te lo faccio domani sotto la doccia.