mercoledì 3 dicembre 2008

PAGELLE ORSINI - Sporting Picena

Eccoci con il nostro solito appuntamento, mi scuso con i lettori se la volta scorsa il servizio è stato risicato ma gli umori non hanno consentito di più. Iniziamo con un plauso allo Sporting che nonostante la sconfitta disputa una gara ad alto livello riuscendo, seppur giocando per un tempo abbondante in inferiorità numerica, a mettere in difficoltà la squadra di casa.
Iachini voto 5- : Fa soltanto due cose: una "pisciata" clamorosa che se avessimo il filmato sarebbe da mandarlo a paperissima chissà che non riesca a vincere il primo premio, osserva un tiro che s'infrange sulla traversa.
Biondi voto 51/2 : Ultimamente non ci offre più le prestazioni alle quali eravamo abituati, che senta il bisognio di riposare?
Ancona voto 51/2 : Assieme all'altro centrale contribuisce a far stare in ansia la squadra ogni volta che la palla si aggira nei pressi dell'area di rigore, chiama in causa il portiere ad uscire quando dovrebbe essere il contrario. Che abbia una crisi d'identità?
Formica voto 6+ : Dopo vari infortuni disputa tutto la partita concedendo all'avversario solo un tiro sulla traversa. Sorprendente il fatto che riesce a portare al termine l'incontro senza inconvenienti.
Amici voto 71/2 : Quando esegue quello che dice il Mister ecco che tira fuori una gara quasi impeccabile, sale poche volte realizza il goal del vantaggio e lo difende sino alla fine.
Pizzingrilli voto 61/2 : Continua la sua scia di gare discrete sebbene ogni tanto spenga l'interruttore e faccia tutto ciò che non si dovrebbe fare in campo.
Fioravanti voto 6- : Inizia bene con un gran tiro parato dall'estremo difensore avversario, continua costringendo al fallo da dietro l'avversario diretto facendogli rimediare il secondo cartellino giallo, peccato però che per il resto non sia ancora lucido. Rinvia spesso a casaccio e non gioca la palla a terra con i centrocampisti.
Angelini Sil. voto ?
Censori voto 7+ : Realizza il goal del momentaneo pareggio, nel secondo tempo ha più occasioni per mettere al sicuro il risultato ma arriva tardi all'appuntamento. Quando è puntuale decide che è troppo facile e si fa parare, dal portiere, una rete già fatta con la suola della scarpetta.
Albertini voto 7 : E' il jolly della squadra, non segna ma è lui a fare il lavoro duro, è in attacco è al centrocampo è in difesa. Indispensabile.
Evangelisti voto 5 : Niente da fare, quando parte titolare è come se avesse un blocco, la sua prestazione è pessima. Che ami fare solo il secondo tempo?
Carlini S.V.
Alfonsi voto 6 : Nonostante si alleni poco (direi niente) entra alla metà della ripresa disputanto una discreta gara con buoni spunti.
De Angelis S.V.
Testa voto 5 : Si fa ammonire dalla panchina per essere entrato ad esultare in campo sul goal del vantaggio (forse più colpa dell'arbitro che è stato troppo fiscale) poi entrato nel finale di partita riesce a fare un fallo sciocco nell'area avversaria che gli costa la seconda ammonizione.
Vagnoni voto 5+ : Entra nella ripresa ma forse non si accorge che i compagni sono quelli a strisce bianco nero. Ne combina di tutti i colori tanto da rischiare di essere sostituito, fortunatamente per tutti prende una botta e si accorge quali siano i suoi veri compagni .

3 commenti:

Anonimo ha detto...

1. UNA VOLTA CHE AMICI GIOCA BENE NON PUO' ESSERE MERITO DEL MISTER!!! E CHE CAZZO!!!

2. VABBE' CHE ANCONA E' "ANZIANO", MA "ANSIA" SI SCRIVE CON LA "S"...

Anonimo ha detto...

E che diamine, ma vai a dormire e lascia finire il pezzo.

Anonimo ha detto...

ASD ORSINI CALCIO......SOLO MARCUCCI E DE MARCO....IL RESTO E' NIENTE......