domenica 28 dicembre 2008

PAGELLE L.S.A. Vagnoni ORSINI

Eccoci per il consueto appuntamento con le pagelle. Rinnovo gli auguri a tutti voi sperando che durante queste feste non v'ingrassiate troppo e che il nuovo anno vi porti un pò di quell.
Iachini voto 51/2: Nessuna colpa sui tre goal ma la sua partita la possiamo sintetizzare così: quattro tiri tre goal ed una traversa (a suo dire l'avrebbe deviata lui. BESCIARDE).
Biondi voto 6-: Per capire che la partita è iniziata ha bisogno di 15 minuti durante i quali però gli avversari vanno a rete per ben tre volte.
Formica voto 6: Piano piano sta entrando in forma non sarà scattante ma almeno fa ciò che gli si dice.
Melosso voto 6: L'abbiamo visto offrire prestazioni migliori, spero si affretti a riproporcele.
Amici voto 6+: La frase più giusta sarebbe "no comment" ma credo che senza i miei insulti si sentirebbe perso. Come c...o si fa a prendere quei goal? Porcozzio!!! Per fortuna poi realizza il goal del pareggio.
Pizzingrilli voto 7: Trascurando il primo tempo all'intrevallo distrugge lo spogliatoio per poi rientrare in campo a mò di Hulk, prende possesso del centrocampo e lo difende con i denti gettandosi su ogni pallone come un assatanato. Continua così, il fornitore è buono.
Vagnoni voto 51/2: A parte l'assist per il primo goal, il mezzo voto in più è giusto per quello, possiamo dire che non sia venuto a giocare.
Natalini voto 6+: Buona la prima del nuovo acquisto, grintoso, buone giocate di destro e sinistro (dal suo piede parte il lancio per il primo goal), da rettificare un pò sia la posizione che a volte è risultata troppo alta, sia la lingua si è fatto ammonire dopo soli 20 minuti, sia il possesso palla a volte sembrava tutta sua e basta.
Censori voto 5: Per il periodo che resta in campo non fa grandi cose poi decide di mettere alla prova la sua squadra facendosi espellere per un "pazzo" detto all'arbitro.
Angelini Sim. voto 7: Alla faccia dell'infortunio, gioca ed anche bene fa espellere il portiere sulla punizione a seguire realizza il secondo goal e a pochi minuti dal termine mette Albertini in condizione di farci vincere la partita.
Albertini 71/2: E', assieme a Pizzingrilli, il motorino della squadra. Lo troviamo d'appertutto a centrocampo in attacco in difesa, realizza il primo goal ma poi, probabilmente stanco, si trova a tu per tu con il portiere avversario improvvisato e si mangia un goal quasi fatto.
Carlini s.v.
Marcucci s.v.
Petracci s.v.
Evangelisti s.v.
Angelini Sil. voto ? In pratica mettere il voto spetterebbe ad altri ma un suggerimento per la mossa tattica lo darei 10.
Alessi s.v.
Testa voto 41/2: Il Mister lo fa entrare a secondo tempo iniziato con la speranza che si svegli e che potesse dare una mano alla squadra ma forse è un caso clinico.

Nessun commento: