mercoledì 19 novembre 2008

PAGELLE ORSINI - Valle Castellana

Arieccoci al nostro solito appuntamento, ma prima di iniziare vorrei fare i complimenti all'intera squadra per la magnifica prova di carattere di sabato scorso. Pronti? Via:
Iachini voto 6-: Nel primo tempo fa di tutto per tenere in ansia la squadra: dall'uscita a funghi alla finta di corpo per marcare l'avversario (veramente si è marcato da solo), per non parlare del colpo di sole (eppure era nuvoloso) che lo ha fatto svenire sul goal. Nel secondo tempo rinsavisce salvando il risultato in uscita sull'attaccante.
Biondi voto 61/2: Dopo un primo tempo altalenante nella ripresa entra in partita sfoderando interventi da gran difensore. A volte sale palla al piede evidenziando il solito difetto: nebbia.
Ancona voto 61/2: Primo tempo da dimenticare. A parte un bell'intervento in scivolata sulla linea del fallo laterale si fa infilare sulla fascia per ben tre volte, ed appena il Mister lo sposta ci regala una perla sulla quale l'avvesario a momenti c'infila. Tutt'altra cosa nel secondo tempo dove si rivede il grande "esperienza".
Accorsi voto 61/2: Assieme all'altro centrale non ha vita facile dovendo fronteggiare delle autentiche saette ma, nella ripresa, mette le ali ai piedi facendoli diventare dei semplici calciatori.
Amici voto 7: Se dimentichiamo il missile terra aria con cui alleggerisce al proprio portiere mettendolo in gran difficoltà, possiamo dire che abbia disputato la miglior partita dall'inizio del campionato speriamo non regredisca.
Pizzingrilli voto 61/2: Grande sorpresa quella del nostro ingegnere che sembra sia riuscito a dimenticare le rotatorie ed ad inanellare una serie di partite clamorose. Vai Max Biaggi.
Testa voto 6: Il Mister gli dà ancora fiducia ma non riesce ad esprimersi al meglio, ha anche una buona occasione per andare al tiro a limite dell'area sbucciando un pò la palla ma se fosse stato più attento si sarebbe accorto di un compagno libero e meglio piazzato in area di rigore.
Angelini Sil. voto ? A seguito rimostranze da parte di qualcuno sulla possibile imparzialità, da oggi il voto al Mister sarà dato da una delle seguenti persone: Biondi Stefano, Formica Fabio.
Censori voto 7-: Primo tempo da dimenticare riesce persino a litigare col pallone per ben tre volte di fila prima che il Mister per disperazione lo cambia di fascia. Nella ripresa però la musica cambia a partire dal momento in cui lo sposta in attacco a discapito di Albertini, mai mossa fu più azzeccata perchè oltre al goal del pareggio diviene una spina nel fianco della difesa avversaria.
Angelini Sim. voto 71/2: Continua la sua serie positiva, non segna ma tiene in apprensione la difesa avversaria distribuendo ottimi palloni ai compagni, ha sul destro nel primo tempo la palla del pareggio ma decide che sarebbe troppo e sparacchia sul portiere.
Albertini voto 8: Grande prestazione la sua, è in attacco e dà una mano a centrocampo il Mister lo sposta a centrocampo e fa anche l'attaccante, involontariamente diventa anche assit-man sul goal. Speriamo di vederlo presto anche nella veste di goleador.
Carlini S.V.
Formica S.V.
Alfonsi S.V.
De Angelis F. S.V.
Evangelisti voto 6+: Entra nella ripresa dimostrando che il Mister ha sempre ragione: quando è titolare fa "cagare". Buona prestazione anche se a volte pecca di precisione e di frettolosità, mezzo voto in meno per aver messo per ben due volte in difficoltà la squadra regalando due punizioni nei pressi dell'area di rigore che sarebbero potute essere letali.
Vagnoni S.V.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Voto al Mister Angelini
Fa preoccupare i vice allenatori che lo credono ad un passo dal collasso.Cammina anzichè correre e non ha neanche il fiato per far capire a Iachini che noi eravamo quelli con la maglia a strisce biancocelesti.Nel secondo tempo esce dal torpore, come un pò tutta la squadra, riportando la sua prestazione ad un livello accettabile.VOTO 5.5

Anonimo ha detto...

formica sembra più attendibile con i voti

Anonimo ha detto...

Formica allenatore.

Anonimo ha detto...

Voto per il Mister Angelini:nel primo tempo rimane a pensare al lavoro che avrebbe dovuto fare,nel secondo si sveglia tentando un improbabile goal da centrocampo(Amici ti potevi rifare ) poi cambia magistralmente alcuni giocatori(Albertini-Censori)e pareggia la partita;è proprio vero quando non gioca il Mister non si vince.VOTO 6-