sabato 15 novembre 2008

LE PAGELLE CASTEL TROSINO - ORSINI

Eccoci qui per il solito appuntamento. Prima delle pagelle vorrei dire due cose: complimentarmi con l'arbitro per la sua buona direzione, e........... il Mister torna in campo e la squadra torna al succeso. Veniamo al dunque:
Iachini Voto 7: Sebbene preso in giro dai compagni per il primo goal, posso affermare che nessuno avrebbe previsto un rimbalzo del pallone sul terreno così anomalo. Complimenti per l'uscita sul risultato di parità salvando con un miracolo la possibile rete.
Biondi Voto 7-: Assieme all'altro centrale fa buona guardia contenendo le offensive avversarie. Impeccabile in varie chiusure.
Ancona Voto 61/2: Discreta prova la sua ma deve ancora farsi spiegare bene il modulo 4-4-2, si cercano volontari.
Accorsi Voto 7-: Continua la sua striscia positiva, sebbene ci siano delle sbavature qua e là, di questo passo la difesa arriverà al suo punto ottimale.
Amici Voto 6: Se Ancona trova il volontario io posso consigliargli la compagnia giusta: Roberto. In grado di anteporre a buone giocate delle clamorose amnesie mentali vedasi il terzo goal dove è capace di giustificarsi dicendo di aver seguito il suo uomo. Ma non giochiamo a zona?
Pizzingrilli Voto 71/2: Ultimamente è in gran forma e costante, sembra lontano il tempo delle rotatorie. Buona la sua prova anche quando il Mister lo sposta sulla fascia.
Testa Voto 6: Migliora la sua prestazione rispetto alle precedenti (non è che ci volesse molto). Se cercasse di ragionare con la palla al piede servendo i compagni invece di spazzare alla viva il parroco sicuramente la squadra ne guadagnerebbe.
Angelini Sil. Voto 7: Rientra dopo l'infortunio e la squadra si trasforma, ottima l'intesa con il suo omonimo nell'azione del primo goal. Si eclissa alla metà del secondo tempo ma c'è in panchina pronto il sostituto.
Censori Voto 71/2: A poco a poco anche lui si sta integrando nel suo nuovo ruolo dove è una spina nel fianco degli avversari. Il goal di sinistro poi (il suo piede migliore) incornicia la giornata.
Angelini Sim. Voto 8: E' sicuramente la sua annata. Giocate da giocatore di altra categoria, non gli togli la palla nemmeno se lo falci, fa segnare e segna cosa vuoi di più da un calciatore?
Albertini Voto 61/2: Leggermente sotto il suo target è un'ottima spalla per Simone anche se sull' 1 a 1 si fa ipnotizzare da uno scogliattolo che vaga dietro la porta avversaria consentendo al difensore d'intervenire facendolo così concludere sul palo a circa 35 centimetri dalla riga di porta.
Formica S.V.
Alfonsi Voto 61/2: Entra a dar man forte a centrocampo dove, a differenza di altre partite, si fa sentire e soprattutto vedere a pochi minuti dalla fine quando, rientrando verso porta con palla al piede, si libera della marcatura di due avversari con conseguente congelamento del sangue da parte di tutta la squadra che se avesse potuto l'avrebbe crocifisso in campo.
De Angelis S.V.
Fioravanti Voto 6+: Entra a sostituire l'esausto Censori ma non ha grossi spunti, la "liva" se l'è finito, speriamo faccia come lo scorso anno quando entrò in forma a Dicembre.
Evangelisti S.V.
Vagnoni Voto 61/2: Il mitico "Paparella" si fa trovare pronto al momento di entrare ed assieme ad Alfonsi, fa trincea davanti alla difesa. Ha anche l'occasione per far impaurire quei poveri cerbiatti dietro la porta avversaria quando, strappellando la palla, fa volare via la gamba.

Nessun commento: