mercoledì 22 ottobre 2008

Porta Romana - Orsini

LE PAGELLE DEL MISTER

Come ci si aspettava l'incontro è stato all'altezza delle aspettative, molto tatticismo che però non ha precluso lo spettacolo per i numerosi accorsi al campo di Monterocco. E veniamo alle pagelle:
Iachini    6   :    Mai impegnato si limita all'ordinaria amministrazione della partita.
Biondi     6,5   :   Preciso e puntuale nelle chiusure sulle palle pizzicate di testa da Altieri assolve al meglio ai compiti assegnati.
Ancona      6  :    In salita il suo inizio gara contro un avversario molto più veloce, l'esperienza in questi casi può fare poco. Meglio sull'altra fascia.
Accorsi     8  :    Conferma le aspettative del Mister annientando Altieri, non prende una palla di testa ma è tutto ciò che concede all'avversario.
Amici      7,5   :   Finalmente dopo una vita si rivede il vero Amici, pochissimi errori, corre per due tamponando le incursioni del veloce Caprio.
Pizzingrilli 6+ :   Continua a dimenticarsi la regola base del centrocampista, in compenso lascia a casa le rotatorie. Bravo sull'ammonizione.
Fioravanti  5,5  :   Conferma di non attraversare un buon momento, non entra in partita e s'innervosisce per un fallo subito rischiando il giallo.
Angelini Sil. 6:    Ad un buon primo tempo antepone un secondo tempo incolore, accusando una pallonata impiega troppo a sostituirsi.
Censori   6+    :   Giornata no anche per lui che non riesce mai a saltare l'uomo, un + per l'assist e la voglia che ci mette arrivando ai crampi.
Angelini Sim. 8:    Fa di tutto, sbrocca col presidente, fa giocate da categoria superiore, non chiude triangoli ma la perla se la riserva nel secondo tempo quando dopo una prima prova pennella un pallonetto da favola per il goal della vittoria.
Albertini   6+  :   Sotto tono, non riesce ad esprimersi al suo livello forse per il fatto che si è giocato prevalentemente sulle fascie.
Carlini       : S.V.
Seghetti      : S.V.
Petracci      : S.V.
Alfonsi    6,5   :  Entra nella ripresa mettendosi in mostra non tanto per la qualità quanto per la quantità, parte in ritardo ma arriva in tempo.
Evangelisti  6,5 :  Entra nella ripresa dando un pò di vitalità sulla fascia sinistra dove scende più volte confezionando in una di queste una palla per Testa che......
Vagnoni    6   :    Il solito Vagnoni un pò sornione, tampona a centro campo creando qualche ansia come nello scontro con Ancona dopo un clamoroso liscio.
Testa     6    :    Entra nel finale di partita giusto il tempo di correre un pò qua e la e rimangiarsi un goal clamoroso a 5 minuti dalla fine.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Manca un voto, il 10 al gruppo...la panchina che incita senza mai storcere il naso anche quando i compagni commettono errori grossolani, gli undici in campo che chiacchierano 0 e corrono 100, che recuperano palloni, sbagliano e rincorrono senza mai un lamento. Da l'aria di essere un gruppo sereno, nel quale ci si può permettere anche qualche errore senza per questo dover smettere di giocare. Forse, per la prima volta, si sono viste bocche chiuse e un applauso al compagno anche dopo un passaggio sbagliato, incoroggiandolo soltanto a fare meglio al successivo.

Anonimo ha detto...

Di questi tempi solo Maurizio Mosca sarebbe capace di giudizi così alterati... ma almeno lui ha la scusa di avere un'ottantina d'anni...

Anonimo ha detto...

Luca mi fai morì....