giovedì 18 settembre 2008

"RIMEMBRANZE"

Rieccoci quì gioventù...
e, dopo aver rimembrato il compleano del MARCUCCI (che ancora non ha rimembrato un bel niente... ma sicuramente non si sottrarrà al dovere di "ORSINI"), voglio per prima cosa scusarmi con Claudio ANCONA, per aver dubitato del suo impegno nel rimembrare il suo compleanno (infatti Stefano mi ha confermato e sottoscritto che, durante una delle tante partitelle del periodo estivo, si è provveduto a mangiare e a bere, proprio come è giusto fare per questa ricorrenza, grazie alla rimembranza del buon Claudio) e poi fare, anche se in ritardo, tanti auguri di buon compleanno a Fabrizio DE ANGELIS, nuova e promettente leva di questo gruppo, che il giorno 11 settembre ha festeggiato il proprio compleanno e ha condiviso con noi in settimana delle "innocenti leccornie" (quest'anno ti sei salvato con le bibite... ma se il prossimo anno sei ancora dei nostri... ti consiglio di rimembrare con una discreta quantità di spumanti vari e gustosi vinelli!!!).
Comunque ancora bravo per l'iniziativa "spintanea" e continua così che sei sulla strada buona e giusta!
Ed ecco che inevitabilmente l'elenco dei tesserati aumenta e aumentano, di riflesso, anche i compleanni; infatti, nel cancellare giustamente il nome del buon ANCONA, devo purtroppo ahimè inserire al suo posto un'altra nuova leva che il giorno 06 settembre ha festeggiato il suo compleanno... Mauro EVANGELISTI. Caro "Maurino" (non ti chiamo "Mauretto" perchè uno ce lo abbiamo già avuto), sei ancora in tempo (come gli altri in lista con te - uno tra i tanti Mister ANGELINI!!! -) per ottemperare alla tua "innocente dimenticanza"...!
Aspettiamo tutti a bocca aperta e con la "PANZA VOTA"... e mi raccomando, mettiti d'accordo con tutti gli altri perchè non vogliamo che, nel rimembrare tutti insieme lo stesso giorno, ci si becchi una bella indigestione con tutto quel mangiare e bere....!!!
Ricordo, con l'occasione, di non mancare a questi ultimi allenamenti di preparazione al campionato, sia per il raggiungimento di un livello fisico accettabile per affrontare al meglio i nostri avversari (che sembrano abbiano iniziato la preparazione tutti nel mese di luglio...!) e sia perchè il Mister deve dare delle comunicazioni importantissime per quanto riguarda il nostro gioco di squadra che sembra prendere altri risvolti...
Mi raccomando, numerosi e puntuali... non come il sottoscritto...!

Nessun commento: