lunedì 26 novembre 2007

Riflessioni

Sabato è stata una giornataccia sotto ogni punto di vista.Non mi va di commentare la partita e tutto quello che ne consegue,vorrei solamente ricordare a tutti quello che siamo.Tornando indietro nel tempo, ricordo che Mister Angelini perse il timone degli Orsini più di 5 anni fa,in seconda categoria.Purtroppo quell'anno retrocedemmo indegnamente(dopo un girone d'andata MONDIALE).L'anno successivo disputammo un buon campionato di terza categoria arrivando in finale Play-off e perdendola contro il Poggio,peccato.Poi ci fu un anno di transizione,dove ad allenare gli Orsini si alternarono:Ancona(la Banca),Sospetti e il presidentissimo Giannì;arrivammo a metà classifica.Intanto il gruppo Orsini si compattava sempre di più.Dopo un anno passato ad allenare la Poggese tornava ad allenare gli Orsini Mister Angelini;un anno fantastico che finisce male con la finale Play-off persa contro Piane di Morro.Dopo la delusione contro il Piane di Morro gli Orsini e Mister Angelini ci riprovano e nel campionato dello scorso anno si devono piegare al Ciabbino in semifinale.In tutti questi anni quante vittorie abbiamo assaporato,in tutti questi anni quante delusioni abbiamo superato;siamo un grandissimo gruppo, penso sia ora di dimostrarlo prima fuori dal campo e poi in campo.Mi dispiace molto quando non sento la fiducia nei propri compagni;sostenere tutti anche quando si fanno grandi errori.A volte una pacca sulla spalla di un amico può farti passare una giornata storta.Abbiamo una grande possibilità sabato,una possibilità che capita a pennello per spazzare via tutto lo scempio della scorsa partita e se conosco bene gli Orsini non falliremo.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Capitano...!!!
Grazie perchè la tua squadra ogni tanto, ma soprattutto in questo momento, ha bisogno di sentire queste parole... e chi meglio di te Stefano, persona sempre altruista, a modo, che pensa sempre a mantenere la calma tra tutti, sempre senza offendere mai nessuno e sempre senza prevalere mai sulla dignità altrui, è la persona più adatta a farlo.
quello che dici è' vero... forse io sono quello che in primis, la maggior parte delle volte che entro in campo, non sento la fiducia dei compagni... ed è normale penso per il mio ruolo... ma è anche vero che, quando ciascuno di noi è chiamato in causa dal mister per dare supporto alla squadra, deve dare il massimo e deve essere convinto e consapevole che, anche se sbaglia e commette un errore, non può dire, ne lui ne nessun altro, che non ha dato il massimo per la squadra...
Sembra banale ma qualcuno una volta diceva: "tutti per uno, uno per tutti". E questo è il momento di dimostrarlo
Si vince in 18... si perde in 18...
Forza Ragazzi...

Anonimo ha detto...

W LA FICA!!!

Anonimo ha detto...

demarz fanculo!

Anonimo ha detto...

io punto sul ritorno di albanesi "trulla anche fanfulla"in campo

Anonimo ha detto...

bravo stefano parole quasi commoventi, e non lo dico in senso ironico. però non si vive di passato e quindi io proporrei un ritiro dal campionato. penso sia la cosa più dignitosa da fare.
ah dimnticavo andrea 12 sei veramente patetico ti prego..........
il calcio non conta un cazzo

Anonimo ha detto...

ma è vero che ancona ha giocato con gli auricolari per sentire la partita?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
sarò patetico... ma io intanto ci credo ancora...
tu, se ragioni così, non ti dovresti più presentare se fai parte della squadra.
Sicuramente il calcio nn conta un cazzo... ma xchè non reagire? Ciao bello!

Anonimo ha detto...

W ANCHE IL CULO!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, dopo la partita di sabato ho passato un week end a pezzi... e ancora devo riprendermi.

Eppure se ci penso mi sembra che abbiamo fatto un secondo tempo strepitoso.

Abbiamo fatto una cavolata collettiva sul terzo goal (a partire da me), ma davvero stavamo giocando alla grande.

Questo dovrebbe ridarci la carica... sono d'accordo con Andrea e Stefano... rimaniamo uniti, perché stiamo crescendo.

Mi è dispiaciuto vedere i miei compagni tristi come me, in particolare Paoletto. Censorico non ti crucciare, hai fatto un partitone... ma quando non vuole entrare non entra.

CE LA GIOCHIAMO TUTTA SABATO!!! Forza Orsini!!!

P.S.: demarz mi fai scompisciare.

Anonimo ha detto...

Simone e De Marco mi fate morì.......

sempliciotto ha detto...

sabato sbombeggio

Anonimo ha detto...

vi prego nn chiedete di fare le pagelle all'incenniere...MAI.
capisco il voler consolare la nostra spunta Censori ma prenderlo per il culo NO...c'è un limite alla decenza!

Anonimo ha detto...

Io mi ricordo quando il Monticelli era in diffivoltà... allora entravano pizza e censo, cross al centro e goal.

forza Orsini!

sempliciotto ha detto...

forza paoletto sabato segni il goal della vittoria

Anonimo ha detto...

FORZA PAOLETTO, SE SABATO FINALMENTE ABBIAMO UN PO' DI FORTUNA, FORSE NON GIOCHI...

Anonimo ha detto...

La colpa della sconfitta di sabato scorso è tutta del Mister. Non ha commesso solo un errore: innanzi tutto conoscendo la squadra non avrebbe dovuto organizzare la cena di venerdi, avrebbe dovuto giocare con la migliore formazione poi a risultato acquisito sostituire gli acciaccati in vista del confronto con la Maltignanese, non conosco il perchè ma avrebbe potuto attendere per sostituirsi, avrebbe dovuto opporsi come ha fatto per il primo rigore a che Censori calciasse il secondo non per qualcosa contro di lui ma perchè se è il momento no per un giocatore è il momento no, sul risultato di 3 a 2 avrebbe potuto giocare con il libero e due marcatori. Mister gli errori si fanno e si pagano caro, ma servono per migliorarsi e di esperienza per le partite future. Siamo ancora in tempo per vincere questo campionato del cazzo iniziamo a dimostrarlo sabato e poi sabato e poi sabato e poi sabato........... Un ultima cosa W le piccelle e la bocca visto che il resto è stato già detto.

Anonimo ha detto...

Io invece penso che il Mister abbia azzeccato tutte le mosse per riprendere una partita che si era complicata... e alla fine se facevamo otto goal non rubavamo niente... ciao a tutti...

Anonimo ha detto...

incenniere... non leccare il mister...!!! A ciascuno le proprie responsabilità... Ciao

Anonimo ha detto...

UN APPELLO AI LADRI DELLA MOTO DI AMICI: FREGATEVI PURE QUELLA DI PIZZA!!! E POI FREGATEVI LA PUNTO ROSSA!!! E POI FREGATEVI TUTTI I PULLMAN DI CAMELI!!! COSI E' DIFFICILE CHE TORNA DA ROMA... PS: VISTO CHE CI SIETE, FREGATEGLI PURE IL COMPUTER, COSI' NON SCRIVE PIU' CAZZATE SUL BLOG!!!

Anonimo ha detto...

C'è sempre il treno, mica si vorranno fregare pure quello...

P.S.: W il mister e W Censori.

Anonimo ha detto...

CON TUTTI GLI SCIOPERI DI QUESTI GIORNI, FORSE PER UN PO' CE LA CAVIAMO...

PS PER I LADRI: IL COMPUTER, E' IL PIU' URGENTE...