giovedì 18 ottobre 2007

Le pagelle di Poggio - Orsini


Alessandro Iachini:S.V.
Passa tutta la partita a sorseggiare il suo vinello.Quando, all'inizio del secondo tempo si sveglia e decide di farci ricordare il sabato con un rinvio indegno.Fortunatamente l'arbitro annulla.Per il resto della partita inoperoso.





Emidio Mancini:6
Discreta la prova dell'estero di difesa,spinge tantissimo anche quando non serve e a fine primo tempo viene sostituito da Amici.Forse gli è rimasta indigesta la Rustichella che si è mangiato per pranzo.





Stefano Biondi:6.5
Una prova senza sbavature.Da rivedere con avversari di maggior spessore.





Cesare De Angelis:6.5
Partita d'esordio per il ritrovato difensore degli Orsini.Una prestazione ineccepibile,anche lui da rivedre con avversari di maggior spessore.





Claudio Ancona:6.5
Ottima prova dell'esterno stagionato degli Orsini che controlla la fascia con grande sicurezza ed esperienza.Un punto fermo nella difesa Orsini.





Emidio Pizzingrilli:6.5
Lascia i panni dell'avulso e spaesato per prendere il controllo della sua fascia di competenza con molta decisione.Anche lui meglio nel secondo tempo dove regala al pubblico buoni gesti tecnici.Forse dovrebbe tagliare molto di più sul secondo palo;lo fa poco ma la sua prova è buona.





Francesco Manzo:6.5
Meglio nel secondo tempo che nel primo.Solida guida del centrocampo.A metà secondo tempo tenta di incitare la squadra con versi in salernitano che nessuno capisce.Forse è proprio per questo che abbiamo pareggiato.





Davide Albertini:7
Grande prova del nuovo centrocampista degli Orsini.A centrocampo è una sicurezza;nel secondo tempo viene spostato più avanti da Giannino(quisse è lu ruole tuo!!!!!!porca 'gnranda!!!!!!!) e gli salvano sulla linea uno splendido pallonetto(forse un pò troppo a palombella).Comunque potrbbe fare di più,ad esempio segnando.





Simone Angelini(Miao):6.5
Buona la sua prestazione,quando prende la palla è quasi impossibile levargliela a meno che non si ricorra al fallo.Lavoro oscuro per lui che agevola la manovra d'attacco della squadra.Esce nel secondo tempo per un risentimento muscolare.Anale.






Iachini Andrea:5.5
Nel primo tempo un "pesce fuor d'acqua",nel secondo recupera con una buona prestazione.Sfortunato quando scaglia un gran tiro allo scadere che lambisce il palo.





Paolo Censori:7
Il Mister lo schiera nel suo vecchio ruolo e si vede.Tiene sempre in apprensione la difesa avversaria con la sua velocità.Sfortunato quando l'arbitro gli annulla un goal nel primo tempo e non gli concede un rigore nel secondo.Gli manca solo il goal per coronare una prestazione quasi perfetta.Forse abbiamo trovato la punta che ci serviva.




Danilo Ferri:6
Anche lui entra nella ripresa sostituendo un acciaccato Simone Angelini.Dà il suo contributo sulla fascia sinistra e riesce a mettersi in mostra con due colpi di testa che impensieriscono la difesa avversaria.Da rivedere quando avrà acquistato una buona forma.




Roberto Amici: 6
Entra nella ripresa per sostituire un esausto Mancini.Svolge bene il suo compitino con qualche buon affondo.Si vede che gioca più rilassato,chissà perchè???????????

6 commenti:

Anonimo ha detto...

STEFANO, LE COCSE SONO DUE: O SEI TROPPO BUONO, O NON CAPISCI UN CAZZO DI PALLONE... COME SI FA A DARE LA SUFFICIENZA AD AMICI?!?!

Anonimo ha detto...

Sono troppo buono hai ragione.

Anonimo ha detto...

caro biondi sei decisamente troppo buono...nn entro nel merito dei voti ma 6 ad amici è indecente!

Anonimo ha detto...

Vabbè dai almeno quando è entrato non abbiamo subito nessun goal.

Anonimo ha detto...

Ancona sono il tuo geriatra, smetti mi fai stare in pensiero

Anonimo ha detto...

Mister lei mi preoccupa la smetta di fare il 40tenne rampante e giovanile. Siamo stufi degli eterni peter pan. Faccia il guardalinee come Albanesi(ciccione).